PRINTERCHECK S.N.C. - TEL 039/2052442 - FAX 039/2325620 - e-mail: info@printercheck.it
ASSISTENZA SU STAMPANTI E PLOTTER MULTIMARCA
ASSISTENZA SU NOTEBOOK E PERIFERICHE IN GENERE
ASSISTENZA SU PRODOTTI EPSON FUORI GARANZIA
PRESA E RICONSEGNA MATERIALE A MEZZO NOSTRA NAVETTA
CONTRATTI D'ASSISTENZA
VENDITA E NOLEGGIO
 
 
 
DESCRIZIONE:
 
- ASSISTENZA TECNICA SU STAMPANTI E PLOTTER MULTIMARCA
 
Printercheck è in grado di far fronte a interventi tecnici di laboratorio e on-site (presso il luogo di utilizzo del prodotto) su una gran moltitudine di stampanti, prodotti multifunzione, copiatrici, fax e plotter multimarca.
 
 
- ASSISTENZA TECNICA SU NOTEBOOK E PERIFERICHE IN GENERE
 
Forniamo assistenza sui principali modelli di Notebook e svariate periferiche (Monitor Lcd, Scanner,…)
 
 
- ASSISTENZA SU PRODOTTI EPSON FUORI GARANZIA
 
Printercheck vanta un'alta conoscenza delle tecnologie e dei prodotti Epson, grazie  all'impiego pluriennale dei soci fondatori  presso l'assistenza autorizzata, può quindi garantirvi assistenza tecnica su tutti i prodotti Epson:
  
 
- PRESA E RICONSEGNA MATERIALE A MEZZO NOSTRA NAVETTA
 
E' previsto il ritiro dell'apparecchiatura guasta presso la vostra sede, la riparazione e la riconsegna a mezzo di nostro personale autorizzato.
 
Il servizio è gratuito per i signori rivenditori,ad è attualmente attivo nei seguenti comuni:
 
Agrate Brianza, Albiate, Arcore, Bellusco, Bernareggio, Besana Brianza, Biassono, Bovisio Masciago, Bresso, Brugherio, Burago Molgora, Busnago, Carate Brianza, Carnate, Carugate, Casatenovo, Cavenago, Cernusco Sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Concorezzo, Desio, Giussano, Lesmo, Lissone, Macherio, Mezzago, Monza, Muggiò, Nova Milanese, Paderno Dugnano, Pessano con Bornago, Seregno, Sesto San Giovanni, Sovico,
Subiate, Usmate, Vedano, Velate, Villasanta, Vimercate.
 
 
- CONTRATTI D'ASSISTENZA

Printercheck offre contratti d'assistenza tecnica personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
 
Il contratto d'assistenza nasce per garantire il minor fermo macchina possibile e viene disegnato in funzione delle esigenze del cliente, prevedendo anche stock di parti di ricambio dedicati.
 
Il cliente avra' cosi' sempre a disposizione un proprio stock di parti di ricambio, che permetteranno di ridurre notevolmente i tempi d'attesa in caso di guasto.
 
E' prevista la riparazione del prodotto direttamente presso il luogo d'utilizzo entro otto ore lavorative dalla segnalazione del guasto.
 
Il cliente, una volta sottoscritto il contratto, avra' inoltre accesso a un numero telefonico dedicato che potra' contattare in caso di guasto o malfunzionamento per una prima assistenza.
 
L'operatore fornira' alcuni semplici suggerimenti per la soluzione del problema e se non fossero risolutivi, provvedera' immediatamente all'invio di un tecnico in loco.
 
 
 
 
- VENDITA E NOLEGGIO
 
Offriamo consulenza per l'acquisto o il noleggio di stampanti, fotocopiatrici, plotter,ecc.
 
Vendita consumabili (Toner, cartucce inchiostro, nastri, carta) di tutte le marche.
 
       
 
Vendita prodotti della serie "EPSON  Usato-Garantito"
 
I prodotti usato-garantito sono disponibili periodicamente a prezzi molto vantaggiosi.
Sono ritirati in garanzia (pertanto hanno qualche mese di vita) e rigenerati direttamente da un centro assistenza autorizzato Epson.Vengono forniti completi di accessori e imballo(come per i prodotti nuovi) e godono di un anno di garanzia presso i centri assistenza autorizzati Epson.